Hernanes: “Mai fallito in vita mia! L’Inter? Ha obiettivi, ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VHjN2D Andrea Turano

hernanes

Hernanes, attesissimo ex della partita di domenica sera, intervistato dai microfoni di “Juventus TV” – canale tematico bianconero -, parla del suo nuovo ruolo e dei prossimi impegni stagionali, tra cui ovviamente Juventus-Inter

NUOVO RUOLO PER HERNANES – «Ringraziando il Cielo, non ho mai fallito in vita mia, ma ho sempre raggiunto i miei obiettivi. Il nuovo ruolo da regista? Sono arrivato alla Juventus fresco, con l’idea di giocare in avanti e segnare molti gol, ma il mister mi ha cambiato posizione e mi sono dovuto ambientare. Ora inizio a trovarmi a mio agio, ma posso ancora migliorare».

ANCHE L’INTER HA OBIETTIVI – «Juventus-Inter è una partita importante per noi, ma anche loro hanno degli obiettivi da raggiungere. Dopo l’ultima partita saranno più prudenti e attenti, mi aspetto una gara difficile. Dovremo puntare sulle nostre qualità e pensare esclusivamente a fare il nostro gioco. E’ un campionato divertente, perché ci sono tante squadre che giocano bene».

LOTTA A DUE, PER ORA – «Abbiamo fatto una rimonta straordinaria, ma non siamo ancora soddisfatti. Ci sono altri mesi in cui continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. In questo momento la lotta è tra noi e il Napoli, ma mancano ancora dodici partite e, come siamo riusciti a rimontare noi, potrebbe riuscirci qualcun altro, quindi dobbiamo tenere gli occhi aperti per evitare che accada».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VHjN2D
via IFTTT http://ift.tt/1JKlKTW #inter #interclubpavia #internews