Icardi l’anti-juve, Mancini punta su di lui – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QGlRJ S Ivan Vanoni

icardi

Mauro Icardi scalpita: domenica sera si troverà infatti davanti la Juventus, la sua vittima preferita. Come riportato anche da “Tuttosport”, l’argentino si scatena quando si trova davanti i bianconeri, sono infatti ben 6 i gol in 5 partite contro la squadra attualmente allenata da Massimiliano Allegri. Si ripeterà domenica sera?

COME UN TORO – “Come un toro quando vede rosso. I colori che accendono Mauro Icardi sono il bianco e il nero e il capitano dell’Inter, dopo essere rimasto all’asciutto nella gara d’andata dello scorso 18 ottobre (anche il 27 gennaio nell’andata dei quarti di Coppa Italia, ma lì ha giocato solo 13 minuti), ha voglia di riprendere quel filo che lo ha visto andare (quasi) sempre in gol in campionato contro la Juventus. Prima dello 0-0 di San Siro, infatti, Icardi aveva segnato alla Juventus 6 volte in 5 gare totali, 3 con la maglia della Sampdoria e altrettante con quella dell’Inter. Inutile sottolineare come la Juventus sia la vittima prediletta dell’argentino (segue a 5 la Samp)”.

RIFERIMENTO – “Icardi è il vero e unico punto di riferimento offensivo dell’Inter in questa stagione. Mancini, infatti, dal suo attacco non ha avuto un contributo all’altezza – benino Palacio, a singhiozzo Ljajic, male Jovetic -, tant’è vero che a gennaio è stato acquisto Eder, a secco però da cinque partite. Icardi ha segnato 11 reti, non molte se paragonate alle 24 di Higuain, nella media se confrontate con quelle dell’intero panorama della serie A. Nell’ultimo periodo, però, il capitano dell’Inter ha trovato continuità, ha segnato in tre delle ultime quattro partite e ha voglia di essere decisivo in uno scontro diretto, quello che Mancini gli ha spesso negato in questa annata”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QGlRJS
via IFTTT http://ift.tt/1RhlSTO #inter #interclubpavia #internews