Dopo la buona gara casalinga contro la Sampdoria, Roberto Mancini potrebbe riproporre domenica allo Juventus Stadium lo stesso modulo schierato contro i blucerchiati: 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni in una linea di centrocampo a quattro. Il nazionale croato, tra l’altro, sembra rendere al meglio proprio da esterno sinistro di centrocampo
INTER, ECCO IL VERO PERISIC – Ivan Perisic, arrivato a Milano grazie al volere di Roberto Mancini, che ha fatto sudare le sette fatidiche camicie a Piero Ausilio per portare l’esterno croato a “San Siro”, sembra aver trovato finalmente la sua posizione ideale in campo: il centrocampista nerazzurro, da esterno in un centrocampo a quattro, è riuscito a imporsi come uno dei migliori tra gli undici schierati da Mancini contro la Sampdoria, rivelandosi finalmente un giocatore completo, in grado di unire alla potenza fisica una buona tecnica e una straordinaria velocità.
JUVE, ATTENTA AL CROATO – La stella della nazionale a scacchi bianchi e rossi in più di un’intervista aveva dichiarato di aver bisogno di tempo per potersi ambientare al meglio al campionato italiano, profondamente diverso da quello tedesco, in cui le difese lasciano molto più spazio, dove dunque è tutto più facile per un esterno. Il tempo Perisic l’ha avuto e, a quanto pare, sta dimostrando ora il suo vero valore, rivelandosi partita dopo partita sempre più vicino a quel talento ammirato in Bundesliga. Titolare contro la Juventus? Probabilmente sì: un giocatore così in forma non può scaldare la panchina.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KOpPOq
via IFTTT http://ift.tt/1OVE96u #inter #interclubpavia #internews
