Inter, smentita ufficiale sulla cessione delle quote Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OwzWlC Giulio Di Cienzo

logointer

Dal sito ufficiale dell’Inter arriva prontamente la smentita di quanto si legge sui giornali stamattina. Nessuna cessione in vista, solo strategie di business a medio/lungo termine.

Serviva una risposta, e una risposta è arrivata. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter circa quanto scritto dai giornali stamattina:

F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso.

Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina.

Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L’obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OwzWlC
via IFTTT http://ift.tt/1DZHeNr #inter #interclubpavia #internews