Inter vuol dire arrivo, Gardini lo sa: competenze al suo servizio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24rVlIn Andrea Turano

frase del giorno

Finalmente è ufficiale: Giovanni Gardini è un nuovo dirigente dell’Inter. Nel Gardini-day, le sue parole rilasciate ai microfoni del sito nerazzurro fanno ben sperare, dopo tutti i dubbi dei giorni scorsi: analizziamole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI GARDINI – «Ringrazio il Presidente Thohir per l’opportunità che mi ha voluto concedere e sono altresì onorato di potermi unire a un grande Club come l’Inter e di lavorare insieme al CEO Michael Bolingbroke e ai dirigenti nerazzurri. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza e i miei contatti nel mondo del calcio, in Italia e non solo. Tutto il mio impegno sarà dedicato al bene del Club e al raggiungimento degli obiettivi che questa Società si è posta per i prossimi anni».

INTER, ECCO L’UMILE GARDINI – Nei giorni scorsi si è parlato fin troppo di Giovanni Gardini, definito inadatto a rivestire un importante ruolo dirigenziale nell’Inter. Gardini, però, risponde con umiltà alle critiche e si dice pronto a mettersi a disposizione dell’Inter, ringraziando Erick Thohir per l’opportunità datagli: un buon inizio, in silenzio. Sicuramente non sarà Gardini a fare la differenza né in campo né in società, ma se le sue competenze si rivelassero all’altezza dell’Inter, potrebbe essere un innesto utile per mettere ordine nei rapporti con i poteri forti italiani. Esperienza e contatti: Gardini si mette al servizio dell’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24rVlIn
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews