Secondo “Tuttosport” il terzo posto potrebbe essere lo spartiacque per la prossima stagione dell’Inter: senza la qualificazione alla Champions League infatti Mancini e Icardi – ma non solo – potrebbero andarsene. E se dovessero rimanere ci sarebbe comunque un brutto rapporto da sanare…
RAPPORTO DA SANARE – “Il rapporto Icardi-Mancini è uno dei fattori da analizzare di questa stagione dell’Inter. È innegabile che qualcosa fra tecnico e centravanti si sia rotto: l’allenatore, al di là dei gol, non è stato spesso soddisfatto del suo gioco; Icardi si è lamentato dei pochi palloni ricevuti (ha segnato 11 gol tirando solo 19 volte)”.
ADDIO SENZA CHAMPIONS? – “Il terzo posto, la Champions, potrebbe risultare uno spartiacque: senza rimarrà Mancini? Senza rimarrà Icardi? Maurito ha ricevuto diverse offerte (in primis lo United, Mourinho l’ha visionato sabato scorso), ma sta bene a Milano, così come la sua famiglia, e lui si sente “capitano” della squadra oltre al simbolo materiale della fascia (e ieri a “Inter Channel” ha ribadito la volontà di rimanere in nerazzurro). Se Mancini resterà, con o senza Champions, i due dovranno chiarirsi. Senza la Champions, però sarà anche l’Inter a dover ragionare sul suo futuro, perché dire di no a 40 milioni potrebbe risultare economicamente difficile”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Leqmcq
via IFTTT http://ift.tt/1e4CxsL #inter #interclubpavia #internews
