La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mancini ha sotto osservazione in particolare Eder, Jovetic e Ljajic. L’italobrasiliano è stato preso per i gol, ma è ancora a secco, mentre i due slavi dovranno dimostrare concretezza e utilità alla squadra.
NEL MIRINO – Mancini vuole passi avanti e giocatori dal rendimento certo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” tra gli osservati speciali del tecnico ci sono anche Eder, Jovetic e Ljajic.
ANCORA A SECCO – Eder è appena arrivato, ed è stato preso per dare peso all’attacco. Mancini è sempre stato chiarissimo su di lui: ha gol nei piedi ed è stato preso per quello. Eppure dopo cinque partite non solo è ancora a secco, ma ha proprio tirato pochissimo. Notoriamente Eder è uno che parte piano con le nuove squadre, ma domenica potrebbe finire in panchina.
POCO CONCRETI – Decisamente indietro nelle gerarchie sono Ljajic e Jovetic. Proprio l’arrivo di Eder ha chiuso molti spazi per i due slavi, il ritorno di Palacio ha fatto il resto. Mancini non si accontenta di sprazzi di classe isolati e Jovetic e Ljajic finora hanno portato buone cose solo a corrente alternata. Serve che crescano, per diventare anche utili oltre che belli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21iKLUU
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews
