Andrea Montanari – giornalista di “Milano Finanza” ed esperto di questioni economiche – negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia prende le difese di Thohir, dopo i continui attacchi della stampa italiana: il problema dell’Inter è Moratti o meglio la gestione di coppia
STAMPA ITALIANA SBAGLIA CON THOHIR – «Le voci su Erick Thohir che cede l’Inter? Secondo me non è un gestione molto corretta da parte della stampa italia. Se Massimo Moratti ha deciso di uscire dall’Inter e di cedere la maggioranza a uno straniero che non conosce il sistema italiano, è sbagliato puntare il dito contro Thohir. Alcune cose fatte da Thohir sicuramente non giocano a suo favore, tipo i 17 dirigenti assunti o la vicenda Etihad: manca una gestione globale e la lontananza non aiuta, ma neanche il 30% dell’altro azionista…».
THOHIR VA PROTETTO… DA MORATTI – «Moratti ha sempre qualcosa da dire sull’Inter e la stampa italiana è da sempre più favorevole alla gestione Moratti, che ha delle quote nel circuito della “Gazzetta dello Sport“, che spesso esce con questi scenari: Thohir cede, Moratti rientra, novità sugli sponsor e via dicendo. E’ difficile gestire così, Thohir va protetto perché ha investito soldi, se li ha investiti. Una società deve avere un azionista unica, non due, specie se con quote così alte come Moratti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LdqbxL
via IFTTT http://ift.tt/1OGRf9l #inter #interclubpavia #internews