Palmeri: “Se l’Inter vende Icardi come fa la squadra? Thohir…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qz5xo2 Riccardo Spignesi

Tancredi Palmeri

Altre dichiarazioni da parte di Tancredi Palmeri provenienti da “Zona 11 PM”: parlando di Inter in maniera più generale rispetto alla sfida contro la Juventus il giornalista si è espresso sulla gestione societaria e sulle manovre di calciomercato.

STRATEGIE – «Secondo me se metti assieme i tre fattori Ronaldo, José Mourinho e le telecamere tutte attorno sono una cosa che ringalluzzisce Moratti, che però non ha più le finanze né la voglia. C’è un tempo per tutto, non è sicuramente Massimo Moratti il futuro, lo pensa lui stesso, gli piacerebbe ma la vita va avanti. Il punto è che nemmeno potrebbe mettere tantissimi soldi Erick Thohir, ci sono problemi di fair play finanziario e non credo voglia lui, il problema è che si dice che l’Inter abbia speso molto nell’ultimo mercato ma in verità no, si è autofinanziata vendendo Mateo Kovačić e Xherdan Shaqiri per cinquanta milioni, ha venduto l’argenteria in estate, se vuole rifare quest’estate il mercato chi rivende? Spera che riprenda i trentacinque milioni per Geoffrey Kondogbia? Si è spesa una cambiale l’estate scorsa, se vende Mauro Icardi vista la penuria di centravanti in Europa almeno sessanta milioni li prende, ma poi come fa la squadra?”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qz5xo2
via IFTTT http://ift.tt/1p5WQvD #inter #interclubpavia #internews