Sconcerti: “Thohir, hai fallito. Esperimento inutile ormai” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1R3ELVr Orazio Rotunno

Thohir

Lungo le colonne del “Corriere della Sera” nel suo consueto editoriale Mario Sconcerti fa il punto sull’Inter e Thohir, nel giorno del consiglio d’amministrazione della beneamata.

CHIAREZZA – Ecco quanto scrive il giornalista fiorentino stamane, a proposito del tycoon indonesiano: “Thohir non si sta rivelando un esperimento utile, ormai da tempo. Prestare i soldi alla tua azienda mettendoli a bilancio è un esercizio regolare ma affonda l’azienda. Thohir è un imprenditore puro, cerca soldi dagli investimenti. E l’Inter non ne dà. Quasi nessuna grande squadra produce profitti. L’Inter non è un’azienda normale dove i clienti, se si chiude la porta, ne aprono un’altra. Il calcio è un’azienda ogni volta unica, con il mistero religioso che questo implica. Non c’è fino a oggi rancore per Thohir, ha tentato un esperimento, non sta riuscendo, è colpa sua o del mondo, non importa. E’ fondamentale però uscirne senza danni per nessuno. I suoi interessi sono fondamentali ma non più dell’Inter. Non si spieghi solo bene, sia adesso soprattutto sincero. Con un’ultima domanda: cosa ne pensa Moratti?”.

Già, cosa ne pensa? E, soprattutto, cosa farà?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R3ELVr
via IFTTT http://ift.tt/1WjswIc #inter #interclubpavia #internews