Spinesi: “Inter, per tornare in Champions League devi investire” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S3tkSs Riccardo Melis

Spinesi

L’ex attaccante Gionatha Spinesi ha parlato in esclusiva a “Tuttomercatoweb” dell’attuale situazione dell’Inter sottolineando come i nerazzurri abbiano dal suo punto di vista bisogno di qualcuno che faccia dei grossi investimenti per tornare in Champions League.

SITUAZIONE DIVERSA – «In Inghilterra da anni arrivano persone che hanno soldi e li investono nel mondo del calcio, si divertono comprando tutto e tutti. In Italia non accade, perché gli introiti sono minori e devono fare le cose ponderate. Se per 2-3 anni non si riesce a entrare in Champions League, per avere introiti maggiori e rientrare nelle spese degli anni precedenti, poi è complicato mettere a posto le cose. Dunque bisogna cercare persone che non stanno a guardare i 20-30 milioni di euro, oppure bisogna cercare un partner che sia disposto a investire per rilanciare la squadra».

LA SQUADRA – «Credo che l’assestamento sia stato fatto quest’anno. E’ stata costruita una buona squadra, non ottima ma che ha basi molto importanti. La corsa al terzo e al secondo posto non è chiusa, senza calo a inizio 2016 l’Inter se la sarebbe giocata con Juve, Napoli, Roma e Fiorentina. Le basi sono state gettate ma è chiaro che, senza Champions, serve una forza economica per puntellare queste basi e puntare alla Champions diretta nella prossima stagione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S3tkSs
via IFTTT http://ift.tt/1oCGOZz #inter #interclubpavia #internews