“Tuttosport” riporta che in casa Juventus nessuno vuole sottovalutare la sfida con l’Inter. Allegri e Buffon tengono il gruppo sulla corda per non perdere concentrazione. Pensare solo alla Champions sarebbe pericoloso.
CONCENTRAZIONE – La Champions toglie energie e può portare distrazioni. Per questo in casa Juventus Allegri sta tenendo tutti sulla corda in vista della sfida con l’Inter. Il tecnico non vuole un altro passo falso stile Bologna e considera l’Inter una rivale insidiosa, da non sottovalutare.
INSIDIE – Secondo “Tuttosport” Juventus-Inter di domenica è una gara piena di insidie. Dall’assenza di Marchisio, alla caratura dei nerazzurri, alla voglia di rivalsa dell’ambiente Inter fino alle rivalità storiche e tra singoli la partita è decisamente seria. E nessuno in casa Juve vuole scherzi in stile 2012.
ANCHE BUFFON – Non esiste soltanto la Champions e pensare solo al Bayer potrebbe essere un errore grave. Oltre ad Allegri anche Buffon, ormai portiere e mental coach, sta lavorando per tenere alta la tensione. Proprio il portiere infatti sa quanto possa essere insidiosa l’Inter, anche quando sembra spacciata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LJci5C
via IFTTT http://ift.tt/1PbHyMQ #inter #interclubpavia #internews
