De Luigi: “Inter, terzo posto difficile. Progetto chiaro, Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KPJqOh Vittorio Rotondaro

De Luigi

Il noto comico ed attore Fabio De Luigi è stato intervistato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” dove ha avuto modo di parlare dell’Inter, sua squadra del cuore che però non sta vivendo un momento all’altezza come invece accadeva nella prima parte della stagione.

CHAMPIONS DIFFICILE – «Sono un po’ demotivato, l’Inter è una squadra che prima ti illude e poi ti lascia con l’amaro in bocca. Difficile che arrivi il terzo posto alla fine, pensavo che dopo il girone d’andata avremmo potuto tenere quel ritmo».

PROGETTO – «Sapevamo fin dall’inizio che con Thohir non sarebbe arrivato l’emiro di turno e che sarebbe servito tempo: dobbiamo dunque avere pazienza e sono convinto che il presidente non se ne andrà presto. Una svolta al progetto la darebbe senza ombra di dubbio l’avere uno stadio di proprietà. Mancini? Mi piace molto, nonostante gli ultimi risultati non siano stati positivi ho visto che la squadra non ha giocato male».

ICARDI – «Spero che a fine stagione non vada via, ma come sappiamo c’è da rispettare il Fair Play finanziario: con una sua cessione avremmo l’opportunità di rifarci la squadra».

SORPRESA E DELUSIONE – «Miranda sta facendo davvero bene, anche se già lo conoscevo e quindi c’era da aspettarselo. Come delusione forse Kondogbia, non sta disputando gare esaltanti ed al Monaco faceva molto meglio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KPJqOh
via IFTTT http://ift.tt/1oEfom3 #inter #interclubpavia #internews