De Luigi: “Titolo al Napoli, ho pianto per Mourinho. Ronaldo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S5wVQ1 Vittorio Rotondaro

De Luigi

Ecco la seconda parte dell’intervista che l’attore Fabio De Luigi ha concesso in esclusiva ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: stavolta c’è spazio per parlare del prossimo match contro la Juventus, oltre che per ripercorrere il passato con Mourinho e Ronaldo. Qui la prima parte.

JUVENTUS – «Ah, giochiamo contro di loro? Non lo sapevo! Forse avrò un impegno e non so se ci sarò! Scherzi a parte, vivo l’attesa per questa partita con la serenità di un condannato a morte. Spero che lo Scudetto alla fine lo vinca il Napoli visto che la Juventus ha la Champions in mezzo: alla squadra di Sarri manca qualcosa rispetto ai bianconeri, ma stanno facendo comunque un gran campionato ed hanno Higuain».

MOURINHO E RONALDO – «Ho cercato di fare l’indifferente, è come se in città arrivasse la tua ex fidanzata: invece non ce l’ho fatta, ho pianto quando ho rivisto Josè. Ronaldo sbagliò ad andare al Milan ma l’altro giorno non l’avrei fischiato: da noi era il miglior giocatore al mondo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S5wVQ1
via IFTTT http://ift.tt/1PWqM5T #inter #interclubpavia #internews