Il dopo-Fassone è Gardini: lo presentiamo nella sua semplicità Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OzZr5s Orazio Rotunno

Gardini

Nella società dello Special One arriva un assoluto Norma One, cresciuto fra Padova, Treviso, Bellinzona, Livorno e Verona con breve passaggio alla Lazio. Dove conobbe Mancini…

CHI E’ GARDINI – Il suo profilo è tracciato perfettamente da “Il Gazzettino”, quotidiano veneto che ben conosce la storia del suo “figlio” regionale. Gardini è un ex giornalista, molto poco avvezzo alle interviste, persona semplice e poco appariscente: anche per questo in molti storcevano il naso quando lo si è accostato ad una società blasonata come l’Inter. I tifosi invece, pur di non vedere più Fassone, lo accolgono con curiosità e rispetto per quanto di buono fatto nelle società di provenienza.

Ha incontrato Mancini quando era dirigente della Lazio, per due anni: ha raccontato in prima persona la tragica morte di Morosini ai tempi del Livorno ed ha vissuto la storica promozione in Serie A del Treviso. Insomma, persona seria e competente, dai tanti fatti e poche parole. Esattamente ciò che ci vuole.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OzZr5s
via IFTTT http://ift.tt/1Q3HMYd #inter #interclubpavia #internews