Inter e Milan “costrette” a lavorare insieme per migliorare San Siro. Di questo ieri si è parlato nell’incontro tra Thohir e Barbara Berlusconi dove, secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, si sono iniziati a valutare i progetti per migliorare l’impianto. La società rossonera però resta perplessa: l’idea è, un giorno, di costruire uno stadio di proprietà
INSIEME PER SAN SIRO – “Ancora assieme. Un passo alla volta. Inter e Milan sono obbligate a spartirsi San Siro e lavoreranno per migliorarlo. Sembra che la convivenza prosegua all’insegna della collaborazione e dei rapporti cordiali: almeno questo è quello che emerge dall’incontro che si è tenuto ieri pomeriggio a Casa Milan, tra il presidente dell’Inter Erick Thohir e l’ad dei rossoneri Barbara Berlusconi, presente anche l’ad nerazzurro Michael Bolingbroke“.
PROGETTI – “Quel che si è deciso ieri è che verrà istituito un tavolo di lavoro per valutare in profondità tutte le opzioni sul tavolo, Proposte che rientrano nel piano studiato dall’Inter quando sembrava che sarebbe rimasta da sola a San Siro. Anche ieri Thohir ha ripetuto che il primo club che arriverà a costruirsi lo stadio è destinato a fare un grande salto in avanti. Ora che la coabitazione appare inevitabile, però, bisogna studiare come renderla anche economicamente conveniente”.
MILAN PERPLESSO – “Il Milan è perplesso sull’effettuare investimenti onerosi, un po’ perché teme che certe spese non producano ritorni, un po’ perché Barbara è sempre convinta che l’approdo inevitabile sia costruire un nuovo impianto di proprietà. Però non ha espresso un no preventivo, tutt’altro: ieri è emersa la disponibilità a lavorare assieme per migliorare San Siro. Vedremo se sarà un maquillage o un vero lifting”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21vF82v
via IFTTT http://ift.tt/1ZXxDRZ #inter #interclubpavia #internews
