La Corte d’appello ha deciso: Kondogbia ci potrà essere contro la Juventus. Una scelta molto importante secondo la “Gazzetta dello Sport”, dal momento che permette a Mancini di avere più alternative per un centrocampo ridotto all’osso
SQUALIFICA RIDOTTA – “Alla fine ha avuto ragione l’Inter che considerava iniqua la squalifica di due giornate a Kondogbia per il plateale e ironico applauso a Mazzoleni dopo Fiorentina-Inter. Kondo torna a disposizione per domenica sera e già ieri pomeriggio Mancini lo ha provato in mezzo al campo durante uno dei soliti test tattici della settimana”
PROVE DI CENTROCAMPO – “Il francese è stato accoppato a Medel in quello che potrebbe essere il cuore della mediana contro la Juve. Per il tecnico è significativo il suo recupero perché altrimenti avrebbe avuto disponibili praticamente soltanto Felipe Melo e Medel – Gnoukouri ha giocato pochissimo – e avrebbe dovuto presentarsi a Torino con un centrocampo robusto e concreto”.
KONDO IMPORTANTE – “Con Kondogbia il reparto del centrocampo acquisisce un giocatore che offre variabili di gioco al compagno di zona. Invece di due cacciatori di taglie (Medel e Felipe Melo) in questo modo Mancini potrà averne uno così e uno in grado di sfruttare gli spazi e buttarsi dentro”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1THX7kJ
via IFTTT http://ift.tt/1VFCEd2 #inter #interclubpavia #internews
