Kucka: “La svolta nel derby ma se Icardi ci avesse segnato…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WNGFxA Riccardo Melis

Kucka

Juraj Kucka ha parlato a “Tuttosport” del derby vinto contro l’Inter. Il centrocampista è convinto che quel successo abbia segnato la svolta nella stagione dei rossoneri, pur sottolineando che le cose sarebbero potute andare diversamente se Mauro Icardi non avesse fallito il rigore.

LA SVOLTA – L’ex mediano dell’Inter (pur non avendo mai vestito la maglia nerazzurra) ammette infatti che se l’argentino avesse realizzato quel gol, portando i cugini sull’1-1, molto probabilmente la partita sarebbe finita in maniera differente: «Il derby, senza nemmeno doverci pensare. Non capita tutti i giorni che l’Inter perda 3-0. E capita ancora meno spesso che un derby finisca con un punteggio così netto. Solo merito nostro? Sono onesto: se Icardi non avesse fallito il calcio di rigore, non so come sarebbe finita la partita. Invece lui sbaglia e noi subito dopo andiamo sul 2-0. Il momento più decisivo della stagione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WNGFxA
via IFTTT http://ift.tt/1S5O249 #inter #interclubpavia #internews