Mancini sceglie il 4-4-2, Kondogbia titolare – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UnX8tD Giulio Di Cienzo

Mancini due

Per quanto riguarda la formazione dell’Inter secondo “Tuttosport” Mancini andrà a Torino col 4-4-2. Kondogbia sarà titolare in mezzo al campo insieme a Medel, e in attacco Palacio scalpita.

MODULO – L’Inter contro la Juventus giocherà col 4-4-2. Questo secondo “Tuttosport” il modulo provato da Mancini in settimana, che però da oggi potrà lavorare anche su Kondogbia. Al francese infatti è stata ridotta la squalifica e questo cambia i piani del tecnico.

CENTROCAMPO – Fino a ieri infatti Mancini ha provato a centrocampo la linea Biabiany, Melo, Medel, Perisic per la sua Inter. Gli esterni sono sicuri del posto perchè sono gli unici che garantiscono la giusta copertura e velocità in ripartenza, ma Kondogbia essendo disponibile si candida a giocare titolare. Probabile sia Melo a lasciargli il posto visto che non è in un periodo di grande forma e la fragilità dimostrata negli ultimi mesi sconsiglia il suo utilizzo in un match ad altissima pressione.

ATTACCO – In attacco Mancini sta valutando la carta Palacio. L’argentino è tra i più in forma della rosa e contro la Samp è stato lasciato a riposo per averlo al massimo contro la Juve ed evitare cartellini vista la diffida. A fargli posto potrebbe essere Eder, non brillantissimo in questo suo inizio all’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UnX8tD
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews