“Tuttosport” in vista di Juventus-Inter si concentra su Felipe Melo. Il brasiliano è un ex bianconero che non ha mai fatto mistero di non aver apprezzato l’esperienza e viene pizzicato dal quotidiano per le troppe parole e i pochi fatti. Il contrario di uno come Bonucci.
EX AVVELENATO – Felipe Melo ha vissuto quasi sessanta presenze in bianconero con tre allenatori. E non ne sente particolarmente la mancanza. Melo non ha mai fatto mistero di avere un brutto ricordo della sua esperienza in maglia Juve, rilasciando diverse volte dichiarazioni infuocate contro la sua ex squadra.
DIFFERENZE TRA EX COMPAGNI – Dichiarazioni che nell’ultimo caso sono andate a toccare Bonucci, nell’ottica di Melo graziato dall’arbitro contro il Bologna al contrario di quello che succede a lui, sempre nel mirino. “Tuttosport” evidenzia la differenza di stile: il difensore non ha risposto, dando un segno di forza e superiorità. C’è modo e modo di essere guerrieri. I due hanno anche condiviso una stagione in bianconero, nel 2010-2011, ma poi i destini si sono nettamente separati. Sicuramente un caso che proprio dopo l’addio di Melo la Juve abbia cominciato a vincere, sottolinea il quotidiano. Bonucci, che invece è stato fedele, ha raccolto i frutti.
RITORNO A TORINO – Anche non è un rimpianto, il ritorno di Melo a Torino è comunque un evento. I tifosi non l’hanno mai amato e diversi giocatori si sono sentiti toccati dalle sue parole. Buffon, Bonucci, Chiellini, Marchisio, anche se non giocherà, lo aspettano, con un ghigno di soddisfazione per dove sono arrivati mentre lui se n’è andato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21lXM03
via IFTTT http://ift.tt/1NVo1mC #inter #interclubpavia #internews
