Russo: “Inter, Kondogbia fra i cinque flop stagionali” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1R5hSRy Riccardo Spignesi

kondogbia

Nel suo spazio su “Calciomercato.com” il giornalista Pippo Russo ha inserito Geoffrey Kondogbia fra i cinque peggiori acquisti dell’ultima Serie A, non soltanto per il pessimo rapporto qualità-prezzo ma anche per le sue vicende durante l’arco della stagione. Ecco le sue motivazioni.

FLOP – “È una bella lotta tra Geoffrey Kondogbia e Edin Džeko. E se si guarda soltanto ai costi non ci sarebbe nemmeno gara: vince Kondogbia per distacco. In estate le cifre sul suo acquisto sono si sono rincorse fino a raggiungere, secondo alcune fonti, l’irreale somma di quaranta milioni. L’ultima e più credibile versione parla di trenta milioni come cifra fissa, più cinque di bonus condizionali. A ciò va aggiunto un contratto quinquennale da quattro milioni annui, arricchito anch’esso da bonus personali e di squadra. Dunque, cinquanta milioni sicuri più un tot che potrebbero scattare secondo evenienze. Una cifra così salata per pagare un centrocampista che non è un leader, non ha particolari qualità tattiche né grandi doti realizzative. Che quella per lui fosse una spesa eccessiva lo si intuiva da subito, in attesa che le prove del campo smentissero. Purtroppo per l’Inter la smentita non è arrivata”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R5hSRy
via IFTTT http://ift.tt/1e2OZZP #inter #interclubpavia #internews