Michele Serena – intervistato da “Tuttojuve.com” – parla del derby d’Italia in programma domenica sera allo “Juventus Stadium”. Secondo l’ex calciatore dell’Inter, la sfida è meno sentita dalla Juventus, forte di una storia vincente. Di seguito le sue dichiarazioni
RICORDI DA DERBY D’ITALIA – «È sempre una partita carica di adrenalina, assolutamente una partita sentita da ambedue le squadre e definita non a caso derby d’Italia. Per l’Inter è la gara più sentita dopo quella con il Milan. La Juve la sente un po’ meno perché forte della storia che ha vissuto, dei trofei vinti, è diversa da tutte le altre squadre».
PRONOSTICO – «Bisogna vedere se la Juve ha recuperato tutte le energie fisiche e mentali dopo la gara con il Bayern, visto ha speso tanto anche per ribaltare risultato. L’Inter è per la Juve un ostacolo da superare se vuole mantenere la vetta della classifica. L’Inter deve rubare dei punti e non può permettersi un passo falso, perchè c’è sempre meno tempo per recuperare».
PROTAGONISTI – «La Juve ha più armi perché lo sta dimostrando e chiunque entri fa bene, vedi Zaza e Sturaro. L’Inter ha ottimi giocatori anche in panchina, ma non lo dimostra. La Juve ha più di qualcuno che può risolvere le partite».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20ZF5Kc
via IFTTT http://ift.tt/1TdrEa3 #inter #interclubpavia #internews
