Intervistato in esclusiva da “Tuttosport”, il patron nerazzurro Erick Thohir ha parlato del suo rapporto con Massimo Moratti e ha assicurato che rispetterà gli accordi presi al momento dell’acquisizione del club. Inoltre ha rivelato come gli introiti in due anni siano cresciuti del 10%, dimostrando come la situazione, forse, non sia poi così nera come viene dipinta
MORATTI – «Moratti ha detto che sarà sempre nell’Inter e ha detto che gli sta bene avere una quota di minoranza. Io sono contento di averlo come partner. La porta per lui è sempre aperta, ma non posso fare dichiarazioni al suo posto. Se dovesse subentrare un altro investitore andrebbe cambiata la formula. La maggioranza resterebbe a me e potrebbero esserci due soci di minoranza. Se Moratti vorrà cedere le sue quote avrà il diritto di farlo, però non vedo perché. Abbiamo rapporti buoni e io non voglio escluderlo. Se avessi avuto mire di questo genere nel 2013 avrei acquistato il 100% delle quote».
INTROITI AUMENTATI – «Non dovessimo arrivare in Champions sarebbe una delusione, non un disastro. Quando ho acquistato il club ho dato garanzie e mi sono impegnato. Se ci sarà bisogno di mettere denaro, lo metterò. Ripeto che noi stiamo andando in Cina a cercare partner, non investitori. Non c’è nessuna fretta, non ci sono scadenze nuove, è importante trovare un partner semplicemente per aprire un nuovo bacino. Allo stesso tempo devo dire che nei due anni in cui abbiamo amministrato il club, gli introiti sono cresciuti del 10%».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oLYHFR
via IFTTT http://ift.tt/1LizMA8 #inter #interclubpavia #internews
