Secondo la “Gazzetta dello Sport”, le smentite di Thohir sarebbero solo “di rito”: il tycoon indonesiano infatti avrebbe molti dubbi riguardo all’Inter e la sua ricerca per un socio di minoranza potrebbe presto diventare una ricerca a un possibile compratore
DOMANDE – “Thohir a novembre potrebbe essere costretto a rilevare la fetta di Moratti pari a circa 30 milioni. Nega quindi di voler vendere, ma ammette che un socio di minoranza farebbe comodo. Le domande sono due: 1) è davvero speranzoso di trovare un investitore che condivida con lui il rischio di impresa senza contare nulla in una società bisognosa di liquidità? 2) Thohir ha ben chiara la cura che serve, visto che il piano di incremento dei ricavi sta fallendo?”.
I DUBBI DI THOHIR – “Le opzioni sul tavolo sono diverse proprio perché questa è una fase di incertezza, riflessione e preoccupazione per Thohir. Di sicuro ha fatto capire che spera di trovare un partner di minoranza mantenendo il controllo dell’Inter. Non a caso il mandato a Goldman Sachs è ampio. Se convincere qualcuno a prendersi una fetta minoritaria dell’Inter è praticamente impossibile, individuare un investitore disposto a comprarsela è alquanto difficile. La storia e il marchio sono da élite europea, il presente no, sia sul campo, sia nei conti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QBi6PN
via IFTTT http://ift.tt/1QgQjIC #inter #interclubpavia #internews
