Anastasi: “Juventus-Inter? 1-0, va bene anche se segna Buffon” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1T1NcXe Riccardo Spignesi

Anastasi

Pietro Anastasi ha giocato sia con l’Inter sia con la Juventus, ma non è rimasto molto legato ai colori nerazzurri. Intervistato da “Sportal” ha fatto il pronostico per il derby d’Italia di domenica sera dando la vittoria ai bianconeri: la speranza è che si sbagli.

SUPREMAZIA JUVENTINA«Lo Juventus Stadium influenzerà in maniera importante la partita che sarà molto difficile per gli avversari dei bianconeri. L’Inter è all’ultima spiaggia: deve vincere per poter puntare allo scudetto oppure per garantirsi il terzo posto e di conseguenza la qualificazione in Champions League. È il derby d’Italia proprio perché si incontreranno le due squadre più importanti del campionato, credo che Roberto Mancini e Massimiliano Allegri punteranno sui loro migliori calciatori, ci saranno in campo gli atleti più idonei data l’importanza di questa partita. Giocatori decisivi? In questo momento la Juventus vive un momento bellissimo, credo che Paulo Dybala possa essere decisivo; per l’Inter invece anche se è sempre molto criticato credo sia Mauro Icardi il giocatore da temere, un attaccante che sicuramente tutti vorrebbero sempre avere in rosa. La Juve è sempre capace di impennate improvvise e probabilmente è anche per questo che si dimostra più matura di squadre come l’Inter. Come finirà il match di domenica sera? 1-0 per la squadra di casa! Il marcatore non importa: sarei contento anche se segnasse Gianluigi Buffon».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T1NcXe
via IFTTT http://ift.tt/1X7GNce #inter #interclubpavia #internews