Benito “Benny” Carbone – ex fantasista nerazzurro – negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia anticipa a livello tattico quello che sarà il big match di domenica sera: Juventus-Inter. Partita difficile soprattutto per l’Inter anche per via delle possibili scelte di Mancini
PARTITA NON DA SPECCHIO – «Non è facile per l’Inter, incontra la squadra più in forma del campionato. La Juventus viene da 15 vittorie consecutive, non è facile da battere, assolutamente. Bisogna capire Roberto Mancini come si presenterà a Torino: cambia modulo? Si presenta con il 3-5-2? Mancini si vuole mettere in modo speculare con la Juventus, giocando a specchio come fa spesso. Non è assolutamente facile come scelta, l’Inter si deve ritrovare e non ha i giocatori adatti per fare questo modulo, quindi sarà una partita molto difficile a livello tattico».
TERZO POSTO LONTANO CAUSA ROMA – «Se la Juventus torna al 3-5-2 non è positivo per l’Inter, perché è il modulo che gli ha concesso di tornare prima. Tornare in corsa per la Champions League è un problema per l’Inter, perché la Roma corre. Luciano Spalletti è riuscito a fare i giusti cambiamenti per dare equilibrio alla squadra: la Roma ha buone chance per arrivare terza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QmaCkw
via IFTTT http://ift.tt/1lEUEZO #inter #interclubpavia #internews
