L’Inter è chiamata a un’impresa quasi titanica domenica sera contro la Juventus: secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti, la squadra di Mancini è praticamente costretta a dover fare il colpaccio allo Stadium per non perdere il treno che porta al terzo posto e per tenere a distanza un Milan agguerrito
JUVE IN FORMA – “Il derby d’Italia che scotta. La Juve va a gonfie vele e non perde da una vita. Il pareggio con il Bayern ha paradossalmente dato carica per come è arrivato. Insomma, i bianconeri stanno da re, anche per il recupero di Chiellini e Alex Sandro e possono tornare alla difesa a 3″.
MANCINI A SPECCHIO – “L’umore dell’Inter non è altrettanto allegro, per non parlare della forma. Prima della vittoria contro la Sampdoria, solo 9 punti in 9 gare. E dentro ci sono le sconfitte nel derby e contro la Fiorentina. Mancini ha intenzione di mettersi a specchio con la Juve, cioè giocare con la difesa a tre per due motivi: col recupero di Kondogbia non vuole fare a meno di Felipe Melo. In questo modo ovvierebbe alla mancanza di gioco chiaro”.
OBBLIGATORIO VINCERE – “Insomma, la Juventus è favorita, ma l’Inter deve fare il colpaccio perché la sconfitta l’allontanerebbe dalla zona Champions e, peggio, potrebbe ritrovarsi con l’agguerrito Milan alle costole”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Td9ZzH
via IFTTT http://ift.tt/1p38oQ6 #inter #interclubpavia #internews
