Eder a SM: “A Torino per giocarcela. Tutto è ancora possibile” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oOq0iS Riccardo Melis

Eder

L’attaccante dell’Inter Eder ha concesso un’intervista esclusiva all’inviato di “Sport Mediaset” Marco Barzaghi. Una chiacchierata durante la quale si è soffermato in particolare sulla sfida con la Juventus di domani sera e sulla corsa al terzo posto.

OBIETTIVO TERZO POSTO – «Esordio difficile? Difficile no, nel senso che ero consapevole delle difficoltà; cambiare squadra a gennaio non è mai facile: cambi ambiente, metodo di lavoro, compagni. Tutto nella norma. Il gol? Assolutamente no, il mio modo di pensare e lavorare è lo stesso di sempre e non cambia. Non posso pensare che il mio campionato non sia positivo visto che ho fatto 12 gol in 24 partite. Thohir? Ci ha detto che tutto possibile e che ci sono ancora tante partite da giocare e raggiungere il nostro obiettivo. Siamo lì e da qui alla fine dobbiamo tutti dare il massimo. La Juve la migliore? I numeri dimostrano così però siamo pronti ad andare lì per fare una bella partita. La Champions? Ci sono tantissimi punti ancora disposizione, tutto è possibile e non vedo perché non crederci. Come finisce domani? Non lo so vediamo domenica alle 11 di sera (rider ndr.)».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oOq0iS
via IFTTT http://ift.tt/1SdtQOp #inter #interclubpavia #internews