Eder: “Io senza reti? No problem! Alla Sampdoria…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OCGizL Vittorio Rotondaro

Eder

Intervistato in esclusiva da “Il Corriere dello Sport”, Eder ha affrontato diversi temi che riguardano la sua vita nerazzurra: in questa prima parte spazio all’astinenza da reti che sta caratterizzando questo periodo dell’italo-brasiliano, ancora alla ricerca della prima gioia con la maglia nerazzurra.

NO PROBLEM – «Non c’è problema, l’anno scorso con la Samp ho passato undici partite senza segnare. Ma la squadra andava bene ed il mio digiuno da gol veniva mascherato dai risultati. Questo è quello che non è successo all’Inter: il risultato conta più di tutto. Può capitare un periodo come questo, soprattutto dopo 24 partite e 12 reti: ripeto, non mi dà assolutamente fastidio tutto ciò, io penso a dare sempre il massimo è l’importante è che la squadra vada bene. Ho bisogno di sbloccarmi, ma a volte il momento difficile viene evidenziato di più. Higuain? Anche lui sta attraversando un momento particolare, questo perché aveva abituato bene la sua gente: può capitare, ma non si deve pretendere troppo».

MODULO – «Non è assolutamente colpa del modulo, è normale che appena si passa in una nuova squadra a gennaio si trova un ambiente diverso e si ha bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. All’Inter ho iniziato in posizione esterna, anche alla Samp era così nel 4-3-3: io non riesco mai a star fermo per tutta la durata della partita per aspettare il pallone giusto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OCGizL
via IFTTT http://ift.tt/1SdtQOp #inter #interclubpavia #internews