Seconda parte dell’intervista rilasciata in esclusiva da Eder a “Il Corriere dello Sport”: stavolta c’è spazio per la sfida importantissima di domani contro la Juventus a Torino, e per l’intesa con il compagno di reparto Mauro Icardi. Qui la prima parte.
DERBY D’ITALIA – «Affronteremo la squadra che ha sbagliato meno di tutti in campionato: andremo lì e li guarderemo dritti negli occhi, se non facessimo così saremmo già sconfitti in partenza. Abbiamo qualità, per fare bene serviranno sacrifici e coraggio da parte di tutti. Non penso che l’impegno col Bayern li abbia provati più di tanto, loro sono abituati a giocare spesso due gare di fila: lo scorso anno vinsero lo Scudetto ed arrivarono in finale di Champions League. Non credo nemmeno che l’assenza di Marchisio sarà determinante visto che hanno tanti giocatori all’altezza della situazione ed in grado di fare bene. Ad Allegri toglierei Barzagli, è un grande difensore che si aiuta con l’esperienza».
ICARDI – «Speriamo di ripetere quell’exploit a Torino con la Sampdoria, è una partita stimolante per chiunque questa: allora Icardi era molto giovane e da quel periodo è cresciuto tantissimo, si capiva già però che era in grado di diventare uno dei migliori attaccanti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OCGfUK
via IFTTT http://ift.tt/1o8rxzI #inter #interclubpavia #internews
