Incocciati: “Inter, persi equilibri. Con Kondogbia spesso vince” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Ru9761 Riccardo Spignesi

Giuseppe Incocciati

L’ex giocatore Giuseppe Incocciati, ora opinionista per Premium Sport, è stato ospite del programma “Premium Weekend” e ha commentato la sfida di domenica sera, Juventus-Inter. Questo il suo pensiero riportato dal sito “JuveLive.it”.

SQUADRE A CONFRONTO – «Difese di ferro a confronto? Se pensiamo che nelle ultime tre giornate l’Inter ha subito sei gol, a mio avviso la difesa di ferro è quella della Juventus che non prende gol da sette giornate. Meno la Juve e sicuramente più l’Inter non stanno attraversando un momento particolare sotto l’aspetto del bel gioco. Per la Juventus il pareggio di Bologna e anche nell’ultima gara in Champions sembrerebbe vedere una squadra che stia tirando il fiato. L’Inter è una squadra che ha perso degli equilibri, ma forse con il rientro di Geoffrey Kondogbia potrebbe avere più qualità. Bisogna dire che spesso con questo giocatore in campo l’Inter spesso arriva alla vittoria, viceversa quando non c’è fa fatica».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ru9761
via IFTTT http://ift.tt/1oNA8sb #inter #interclubpavia #internews