“Tuttosport” parla del caso Stevan Jovetic. Un girone fa contro la Juventus l’attaccante è stato il migliore in campo, ora è ai margini delle scelte di Mancini. In estate bisognerà trattare col City, ma la situazione contrattuale lascia pochi margini.
CAMBIAMENTI – Come cambia la vita da un girone all’altro. In Inter-Juventus la stella dell’attacco nerazzurro era Jovetic, il nuovo numero dieci pronto a prendersi la squadra sulle spalle. Contro i bianconeri fu uno dei migliori in campo. Domani invece guarderà Juventus-Inter dalla panchina. Un girone dopo Jovetic è ai margini delle scelte di Mancini, superato in gerarchia da Palacio, Eder e anche Ljajic.
PROBLEMA –“Tuttosport” segnala che la situazione non può che portare a un divorzio estivo. Se Mancini resterà sulla panchina dell’Inter sembra impensabile vedere ancora Jovetic in rosa. La questione però è delicata perchè il riscatto dal City è praticamente obbligatorio visto che scatta alla prima presenza del 2016-2017 o se l’Inter si troverà nelle prime diciassette posizioni a fine 2016. Jovetic costerà all’Inter quattordici milioni e mezzo.
SOLUZIONI – Chiaramente l’Inter dovrà sedersi a trattare col City. Il coltello lo tengono gli inglesi, ma bisogna provare. Altrimenti l’unica soluzione è un affare in stile Shaqiri: trovare una squadra che voglia Jovetic e copra la stessa cifra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oOfIPP
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews
