“Tuttosport” scrive che Mancini sta pensando di schierarsi a specchio contro la Juventus. In allenamento ha provato il 3-5-2 e sarebbe la prima volta in stagione che il tecnico si schiera così contro i bianconeri.
A SPECCHIO – Per la sfida contro la Juve l’Inter di Mancini potrebbe essere molto mazzarriana. Il tecnico in allenamento ha provato con attenzione ai particolari il 3-5-2, modulo tipico di Mazzarri. L’intenzione di Mancini è schierarsi a specchio a Torino, come già fatto anche contro il Torino.
PRIMA VOLTA – “Tuttosport” sottolinea che sarebbe la prima volta che Mancini sceglie questa strategia contro la Juve. Nei due precedenti infatti il tecnico ha sempre mandato in campo la difesa a quattro. La principale alternativa al 3-5-2 in ogni caso è il 4-4-2 visto contro la Samp.
UOMINI – Il modulo a tre significherebbe mediana obbligata con Melo, Medel e Kondogbia, la stessa vista e naufragata allo Stadium in Coppa Italia. Con la squalifica di Brozovic la coperta in mezzo è cortissima: in panchina resterebbe solo Gnoukouri. In difesa Juan Jesus completerebbe il trio con Miranda e Murillo e sugli esterni giocherebbero D’Ambrosio e Telles. In attacco Palacio è in pole position per affiancare Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oOfJ6h
via IFTTT http://ift.tt/1QELTZf #inter #interclubpavia #internews
