Miranda non è incedibile: l’Inter ha già trovato il sostituto? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pf6IDp Riccardo Melis

Miranda

Secondo quanto riporta la redazione di “Calciomercato.com” l’Inter starebbe monitorando il mercato dei difensori centrali nel caso in cui dovesse alla fine decidere di cedere Joao Miranda ad una tra Manchester United e Bayern Monaco.

PUO’ PARTIRE? – Il brasiliano è il miglior difensore visto sulla sponda nerazzurra di Milano dal post Triplete ma, secondo il noto portale di calciomercato, se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 20 milioni di euro l’Inter potrebbe seriamente considerare la possibilità di lasciarlo partire in caso di mancata qualificazione alla Champions League: vuoi perché il giocatore compirà 32 anni a settembre, vuoi perché il suo sacrificio potrebbe impedire la cessione di Mauro Icardi e vuoi sopratutto perché una simile plusvalenza permetterebbe al club di sistemare i conti e al tempo stesso trovare comunque un degno sostituto. Da questo punto di vista la società avrebbe già individuato un nome, ovvero l’argentino del Villarreal Mateo Musacchio, da tempo nei radar degli osservatori nerazzurri e che a quasi 26 anni sembra aver raggiunto la giusta maturità per giocare in un grande club. Difficile comunque che Miranda possa veramente lasciare Appiano dopo una sola stagione, sopratutto considerando l’incredibile passo in avanti fatto dalla difesa dopo il suo arrivo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pf6IDp
via IFTTT http://ift.tt/1jUjdln #inter #interclubpavia #internews