Nell’ultimo periodo i risultati sono venuti a mancare per l’Inter di Mancini e puntualmente la gogna mediatica è arrivata ineluttabile. L’eventuale esclusione dai primi tre posti, secondo molti, aprirebbe la strada a scenari catastrofici, ma nulla fa pensare a conseguenze drastiche. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter” tramite le parole di Bolingbroke
LE PAROLE DI BOLINGBROKE – «Se non dovessimo qualificarci in Champions League? Sarebbe ovviamente una delusione per noi, come per tutti i tifosi, ma non un disastro, perché il nostro è un piano quinquennale e non di 5 minuti. È importante che tutto venga collocato in una prospettiva di lungo termine».
INTER CONTRO TUTTO E TUTTI! – L’Inter vince, ma è brutta, perde e puntualmente tornano gli scenari apocalittici. Nuovi terremoti societari, eventuali fallimenti, ancor di più se non dovesse essere Champions League sono le uniche ipotesi paventate. Le parole di Bolingbroke arrivano dopo quelle di Thohir e dei vertici societari: il terzo posto sarebbe fondamentale, ma non vitale nel piano a lungo termine dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XQdprd
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
