Rocchi, la domanda non è chi è: la domanda è, perché? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Tdt2da Orazio Rotunno

Rocchi

Parafrasando un celebre “must” del comico di Colorado, Carmine Faraco, viene spontaneo visti i pessimi precedenti, se fosse il caso di far arbitrare Rocchi in Juventus-Inter.

ROBE DA ROCCHI – Sono almeno tre, quelli più eclatanti, gli episodi contestati a Rocchi nella sua lunga ed infelice esperienza con l’Inter. A partire dal 2006, quell’assurda e fiscale espulsione ad Ibra per aver calciato via il pallone, già ammonito, con secondo giallo quando il tocco dello svedese avveniva quasi nello stesso istante del suo fischio. Nel 2010, il famoso derby in cui Mou uscì dal campo dicendo che “avremmo perso solo fossimo rimasti in sei“, con le due espulsioni a Lucio e Sneijder, quest’ultimo per applauso ironico di protesta verso l’arbitro.

Infine, forse il più clamoroso, il disastro in Inter-Napoli 0-3: dapprima un rigore su Maggio per l’intervento di Obi, un metro fuori area. Poi l’espulsione del nigeriano, per un fallo che non era nemmeno tale.

E la domanda che torna a sorgere spontanea: perché Rocchi?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tdt2da
via IFTTT http://ift.tt/1wNWFYE #inter #interclubpavia #internews