Tanti nomi per il dopo Conte: Mancini e Ranieri i favoriti – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OCZCNj Riccardo Melis

Mancini

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto per quanto riguarda il dopo Conte che, a meno di clamorosi colpi di scena, firmerà per il Chelsea costringendo la FIGC a trovare un nuovo CT. I favoriti sarebbero Roberto Mancini e Claudio Ranieri.

TAVECCHIO’S LIST – Il Mancio viene considerato da molti all’interno della federazione italiana come il sostituto ideale grazie al suo carisma, alla sua esperienza internazionale e a quella che viene definita dalla rosea come una “predisposizione naturale” nel selezionare i giocatori; resta però da vedere se sarà veramente disposto a lasciare l’Inter ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Attenzione anche a Ranieri che con il Leicester sta compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. In alternativa si parla anche di un Roberto Donadoni bis, Giampiero Ventura, Fabio Cannavaro, Vincenzo Montella e addirittura Fabio Capello, con quest’ultimo che però si è autoescluso pubblicamente (stiamo comunque parlando della stessa persona che fu nominata allenatore della Juventus pochi giorni dopo aver dichiarato che non si sarebbe mai seduto sulla panchina dei bianconeri).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OCZCNj
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews