“Tuttosport” scrive che Erick Thohir prima di ripartire per l’Indonesia ha voluto incontrare prima la squadra e poi Mancini in un colloquio privato. Due mosse per tranquillizzare tutto l’ambiente, ma anche chiedere la giusta concentrazione per la Juventus.
ULTIMI INCONTRI – Prima di partire Thohir ha voluto rinsaldare i rapporti con l’ambiente Inter. Il presidente giovedì ha portato a cena la squadra e ieri ha avuto un colloquio con Mancini. Thohir non sarà allo stadio domenica, ma ha voluto catechizzare tutti sull’importanza dell’appuntamento.
CENA – Nella cena organizzata giovedì in un noto ristorante in zona Loreto Thohir ha prima parlato a tutti gli elementi della rosa e poi si è dedicato a un paio di incontri singoli. In particolare il presidente ha parlato con Icardi e Miranda, il capitano e uno dei leader dello spogliatoio. Thohir ha tranquillizzato tutti circa le voci su un suo disimpegno e ha avuto parole di ottimismo per i suoi giocatori: “Restate uniti e concentrati, bisogna tornare ad avere quel livello di attenzione e di prestazioni che hanno caratterizzato la prima parte di stagione. Per centrare la Champions quella è la strada giusta”.
COLLOQUIO – Ieri prima di partire Thohir ha ribadito gli stessi concetti a Mancini. La fiducia nel tecnico è immutata, ma servono risultati. Il tecnico dal canto suo ha molto apprezzato che Thohir abbia fatto una vera e propria full immersion nel mondo Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OCGizX
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews
