De Calò: “Icardi è fatto per far male alla Juve. Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Us4egL Riccardo Melis

icardi

Ospite negli studi di Sky Sport il giornalista Alessandro De Calò ha parlato del big match di questa sera tra Inter e Juventus soffermandosi in particolare sul confronto tra Roberto Mancini e Massimiliano Allegri e quello tra Mauro Icardi e Paulo Dybala.

SFIDA IMPORTANTE – «L’Inter viene da un momento molto difficile, due mesi fa era in testa alla classifica e ci chiedevamo se poteva vincere lo Scudetto e adesso sta andando un po’ giù a piombo. Il derby d’Italia non è mai una partita banale, sopratutto dopo quello che è successo tra le due squadre in passato. La Juve ha bisogno dei 3 punti per confermarsi la squadra più forte d’Italia, è lei la vera rediviva perché l’avevamo data tutti per spacciata».

DYBALA E ICARDI – «Sono il futuro, potrebbero essere le due stelle dell’Argentina alle prossime Olimpiadi. Come giocatore mi piace di più Dybala ma credo che Icardi sia fatto a posta per fare male alla Juve. Bisogna vedere se basterà all’Inter per vincere la partita oppure no, però lo vedo bene così».

GLI ALLENATORI – «Mancini altre volte è riuscito a vincere con la Juve anche quando sembrava un underdog (lo sfavorito) come quando con il Galatasaray la eliminò dalla Champions, quindi potrebbe fare la sorpresa ma credo che in questo momento Allegri rappresenti il punto più alto del calcio all’italiana. Ho molto rispetto e molta stima per Mancini, credo che a differenza di Allegri studi di più. Il modulo? Lui ha capito che quando giocava a specchio e cambiava quattro giocatori vinceva pur giocando male ma quando ha iniziato a puntare sugli stessi e a tenere più la palla invece di giocare in contropiede puntando sulla difesa ha rallentato parecchio quindi non mi stupirebbe se a Torino giocasse a specchio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Us4egL
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews