Un derby indimenticabile per i Giovanissimi Regionali nerazzuri. I ragazzi di Marco Mandelli hanno infatti battuto i pari età del Milan per 5 a 1, inanellando la diciassettesima vittoria consecutiva su 21 partite. In gol Esposito che, dopo la doppietta segnata nel derby d’andata vinto per 2 a 1, si conferma una bestia nera per i milanisti
CRONACA – Come riporta il sito sociale, i Giovanissimi nerazzurri hanno sconfitto il Milan al Vismara per 5 a 1. Questa la cronaca del match:
“Basta un quarto d’ora di gioco e i nerazzurri sono già in doppio vantaggio grazie alle reti di Mazzoni, su uno schema da calcio d’angolo (11′), ed Esposito che batte il portiere rossonero su assist di Tordini (13′). Alla mezz’ora proprio Tordini è bravo a intercettare una palla sulla trequarti, a spingersi al limite dell’area avversaria e a insaccare il 3-0. Il gol con cui il Milan accorcia le distanze prima dell’intervallo non cambia le sorti del match: nella ripresa entrano nel tabellino dei marcatori nerazzurri anche Barazzetta, con il rasoterra che vale il 4-1 (45′), e Chibozo, che tre minuti più tardi chiude definitivamente il match firmando il pokerissimo con un gran sinistro all’incrocio.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1THWXsq
via IFTTT http://ift.tt/1Mg9Bud #inter #interclubpavia #internews
