Un dato curioso circonda gli 11 gol segnati in questa stagione da Mauro Icardi: sono stati tutti segnati dentro l’area di rigore. Secondo la “Gazzetta dello Sport” nessuno in Europa è letale quanto lui nella suddetta zona di campo, motivo per il quale il Manchester United lo vuole per il prossimo anno
SOLO DENTRO L’AREA – “Mauro Icardi è la persona più felice di questo mondo dentro l’area di rigore. Da lì dentro ha segnato tutti gli 11 gol di questa stagione. E stasera gli andrebbe bene continuare sulla strada preferita: un tiro, un gol. Maurito è essenziale in quello spazio, è commovente per dedizione quando vi esce. Esaltazione e limite allo stesso tempo”.
MANCHESTER UNITED – “Nessuno in Europa ha la sua capacità di rendere oro ogni svista altrui. Ecco perché il Manchester United (leggi José Mourinho) lo vorrebbe l’anno prossimo. Ecco perché da questa base si può lavorare per migliorarlo. Fuori dall’area perde gran parte dei suoi poteri, come se gli tagliassero i capelli i moderno Filistei avversari. Il lavoro di Roberto Mancini in questo anno abbondante di Inter ha pigiato su questo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TeREm1
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
