Inter, la miglior difesa è l’attacco: con coraggio allo Stadium Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OF3ygA Orazio Rotunno

Icardi

L’Inter questa sera vivrà la partita più difficile dell’anno, la trasferta in casa della Juventus: cosa deve fare, e cosa non deve fare, per giocarsela al meglio.

NO AI PULLMAN – La squadra di Mancini deve credere nelle sue potenzialità, soprattutto in attacco piuttosto importanti: la varietà di giocatori, esterni e centravanti, di cui può godere l’Inter non è seconda a nessuno e su questi i nerazzurri devono credere fermamente. Non si può pensare, come ha detto Guardiola, di andare a Torino e dominare per 90 minuti: ma nemmeno di chiudersi e piazzare bus davanti alla porta, con la consapevolezza che prima o o poi il gol arriverà. Non bisogna poi dimenticare che la Juve ha affrontato un match importante in settimana, che non potrà non pagare in termini mentali e fisici soprattutto nell’ultima mezzora: la stessa Roma ieri è calata vistosamente nell’ultima frazione di gioco.

L’Inter ci deve credere, anche perché con una squadra di livello inferiore ed una Juve senza dubbio più forte lo scorso anno strappò un 1-1 allo Stadium con addirittura qualche rimpianto, se Icardi avesse servito quel pallone ad Osvaldo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OF3ygA
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews