Mancini prova tutto, anche il 3-4-1-2 – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OF2vxn Giulio Di Cienzo

Mancini pioggia

Il “Corriere dello Sport” scrive che Mancini si è divertito in settimana a mischiare le carte. Per la gara contro la Juventus si è tenute aperte tutte le porte, anche se Kondogbia e Palacio sembrano sicuri del posto.

STRATEGIA – Non ci sono certezze sul modulo che l’Inter userà contro la Juventus. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che in settimana Mancini si è divertito a mischiare le carte, provando varie formazioni e tenendosi aperta ogni opzione.

PUNTI FERMI – Il punto fermo sembra essere Palacio, che in attacco affiancherà Icardi dopo aver rifiatato contro la Sampdoria. Insieme a lui molto probabile la titolarità di Kondogbia che ha beneficiato dello sconto del giudice sportivo.

MOLTE PROVE – Sul modulo Mancini si è divertito ad alimentare dubbi e ipotesi, in una serie di mind games alla Mourinho. In settimana il tecnico ha provato spesso la difesa a tre, ma in conferenza ha elogiato il modulo già usato contro la Juve nelle altre sfide. In allenamento Mancini ha anche azzardato un 3-4-1-2 con Eder in attacco e un centrocampista in meno. Sarebbe una soluzione per pressare Hernanes, regista basso dei bianconeri, ma probabile sia più una soluzione da sfruttare a gara in corso.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OF2vxn
via IFTTT http://ift.tt/1Lgv2wv #inter #interclubpavia #internews