Trapattoni: “Mancini resterà, Icardi come Rossi” – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/213sTYR Raffaele Guida

Trapattoni

Giovanni Trapattoni, storico doppio ex di Juventus e Inter, ha rilasciato un’intervista in vista del derby d’Italia sulle colonne di “Tuttosport”. Secondo il Trap, Mancini resterà all’Inter anche il prossimo anno, mentre arrivano paragoni importanti per le due stelle Icardi e Dybala

VANTAGGIO JUVENTUS – «Per la Juventus è un vantaggio affrontare l’Inter pochi giorni dopo il Bayern: così sarà impossibile staccare la spina. In Allegri, sempre pratico e ottimista, un po’ mi rivedo. Ma anche Mancini mi piace molto: il calo del 2016 dell’Inter è fisiologico».

MANCINI RESTA – «Febbraio e marzo sono i mesi in cui un allenatore viene contattato da altri club. E’ sempre stato così per me e sono convinto che anche Mancini e Allegri abbiano ricevuto offerte. Roberto lo vedo ancora a Milano».

CONFRONTO ARGENTINO – «Dybala mi ricorda Sivori per fantasia e inventiva. Icardi, invece, un serpente alla Paolo Rossi. So che l’Inter avrebbe voluto prendere Dybala la scorsa estate: con lui avrebbe fatto il salto di qualità. I campioni ti fanno svoltare le squadre: Platini la mia Juve la cambiò. Parliamo di giocatori che spostano gli equilibri».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/213sTYR
via IFTTT http://ift.tt/1FEEngI #inter #interclubpavia #internews