Allegri: “Stagione Juve iniziata contro l’Inter. Hernanes…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TIMltj Viviana Campiti

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria della sua Juventus ai microfoni di Mediaset Premium. Il tecnico bianconero loda i suoi ragazzi, che hanno conquistato tre punti fondamentali e guarda già alla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni

VITTORIA AMMIREVOLE – «Degli arbitri non ho mai parlato, giudicate voi. Credo che come noi guardiamo i nostri video per vedere dove abbiamo sbagliato, anche gli arbitri guarderanno i loro. Ha arbitrato bene Rocchi, era una partita maschia su un campo scivoloso. Altrimenti stiamo sempre qui a parlare di arbitri, e a me non piace. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno giocato una partita ammirevole sotto il piano tecnico, hanno portato a casa la vittoria dopo un martedì intenso. Era importante vincere contro un’Inter che si è dimostrata tosta, che ancora può lottare benissimo per il terzo posto. Questa sera noi l’abbiamo messa a debita distanza per la lotta Scudetto. Mercoledì andiamo a Milano, ancora contro l’Inter e dobbiamo cercare di prendere la finale di Coppa Italia, visto che siamo a un passo».

GESTIONE – «La partita andava gestita perché le forze venivano meno a causa dello sforzo fatto contro il Bayern e soprattutto c’era l’Inter che spingeva negli ultimi minuti. Loro ci lasciavano spazi dietro, io ho chiesto di dare velocità alla palla senza correre troppo. A volte ci siamo riusciti, a volte meno. Era importante portare a casa la vittoria, i ragazzi sono stati veramente bravi. Mi sono reso conto che la stagione poteva cambiare dopo la prestazione a Milano con l’Inter, contro una squadra che andava a mille all’ora. I cambi? Sono determinanti quando entrano con la testa giusta, finora lo sono stati».

CURA PROFETICA – «Cura Hernanes?No, io non curo perché il dottore non lo faccio. È un giocatore che sa giocare a calcio, secondo me davanti alla difesa può fare ancora meglio perché gioca bene sia con il destro che con il sinistro. Ancora non ha velocizzato come dovrebbe, ma può migliorare. Era arrivato con un problema all’adduttore, ha giocato anche delle buone partite ma la squadra non andava benissimo e quindi poi si va alla ricerca del colpevole».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TIMltj
via IFTTT http://ift.tt/1n94JyB #inter #interclubpavia #internews