Dopo aver chiuso il 2015 da prima in classifica, l’Inter ha inanellato una serie di prestazioni negative che hanno fatto scivolare i nerazzurri fino al quinto posto. Maurizio Compagnoni ha spiegato le ragioni di questa imprevedibile discesa
SQUADRA RIBALTATA – Il giornalista e commentatore di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato il crollo evidenziato dall’Inter nei primi mesi del 2016:
«In partenza probabilmente l’Inter è andata oltre le sue possibilità e per questo aveva illuso tutti. Dobbiamo sempre ricordare che si tratta di una squadra che è stata ribaltata, non con una disponibilità economica immensa ed è inevitabile che non tutti i tasselli si incastrino alla perfezione. Ad esempio, manca qualità a centrocampo, ma questo non basta. Come ha detto Ausilio, ci sta che si possano perdere punti con la Juventus a Torino, ma non ci sta perdere punti con squadre inferiori. Che l’Inter abbia carenze è vero, ma che stia facendo meno delle sue possibilità è altrettanto vero. Come può uscire da questo momento di crisi? L’unica medicina è tornare a vincere e ritrovare così entusiasmo. Deve rientrare in corsa per il terzo posto e poi a giugno si tireranno le somme.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KYhTKv
via IFTTT http://ift.tt/19dw7Wf #inter #interclubpavia #internews
