Adriano Fedele, intervenuto su “Radio Sportiva”, ha detto la sua sul derby d’Italia e sul difficile momento dell’Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’ex terzino nerazzurro
D’AMBROSIO ERRORE CLAMOROSO – «Tutto sommato la squadra fino al momento del gol non aveva giocato male, la partita era equilibrata fino all’errore allucinante di D’Ambrosio che ha condizionato la partita, poi si sa che far gol a una corazzata come la Juventus è molto difficile. Dopo il gol regalato ho spento la televisione e sono andato a letto, ero profondamente arrabbiato».
INTER SENZA SOCIETÀ – «Quella nerazzurra è una società che ha troppa fretta di fare risultati, non è organizzata. L’Inter è un tritacarne di giocatori, che vanno e vengono. Se si guarda la Juventus invece si vede una squadra compatta con dietro una società seria e molto organizzata. La società all’Inter non c’è, non c’è un punto di riferimento, mi dispiace molto ma purtroppo è così».
INTER SENZA QUALITÀ – «L’Inter ha un centrocampo troppo fisico, dove ci sono solo interditori, gente che non propone gioco e non aiuta in fase offensiva. Non si può giocare con soli interditori, non c’è nemmeno un centrocampista di qualità, così non si può giocare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TL1WZw
via IFTTT http://ift.tt/1KyV6ov #inter #interclubpavia #internews
