Hernanes: “Sono contento, Allegri mi ha detto le parole giuste” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RdAVt0 Enrica Panzeri

Hernanes

Fra gli ex della sfida fra Juventus e Inter, Hernanes è il più recente, essendo passato ai bianconeri l’ultimo giorno del mercato estivo. Il brasiliano, vicino al gol con una traversa nel primo tempo, alla Domenica Sportiva ha analizzato la sua prestazione

INTER – «Siamo contenti perché il nostro dovere era di fare 3 punti contro un avversario importante. Questa è stata un’altra prestazione convincente, dopo 2 partite senza vincere abbiamo portato a casa i 3 punti e questo è importante.
Il mio ruolo? Ogni tanto ci penso, l’anno scorso sono arrivato qui pimpante dicendo “Sono un trequartista”, poi, alla prima partita, Allegri mi ha indietreggiato. Dopo il test con il City è andato bene, mi ha detto parole per cui ci ho iniziato a credere, in allenamento anche è andata bene. La forza della mia carriera è sempre stata di adattarmi in diversi ruoli, ho giocato in diversi ruoli e sta andando bene.
All’Inter manca uno come me? L’ha detto Zazzaroni, il ruolo che mi piace di più stare fra gli 11.»

RUOLO – «Ho appena detto che appena arrivato pensavo di essere trequartista, ma ho la capacità di adattarmi. Questo è il mio punto di forza ed è stata un’altra sfida. A me piacciono le sfide e voglio crescere.
I miei compagni? Sono incredibili, l’organizzazione che abbiamo in campo mi permette di giocare con la testa, coprire gli spazi e sfruttare al meglio le mie doti. Loro mi stanno aiutando molto e ciò che faccio è merito loro.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RdAVt0
via IFTTT http://ift.tt/1hu5XC1 #inter #interclubpavia #internews