Il sostituto di Conte arriverà dall’Inter ma non è Mancini Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RzOEwX Riccardo Melis

Mazzarri e Mancini

Il giornalista Giampiero Timossi ha fatto il punto sul dopo Conte per “Calciomercato.com” rivelando che il maggiore candidato per la panchina della Nazionale sarebbe attualmente sotto contratto con l’Inter. Non stiamo parlando però di Roberto Mancini ma di Walter Mazzarri.

IL NUOVO CT – Il contratto che lega il tecnico toscano all’Inter scadrà il prossimo giugno e sarebbe al momento considerata la prima scelta dal presidente della FIGC Carlo Tavecchio, indirizzato dal suo “consigliere” Claudio Lotito (che lo avrebbe portato volentieri alla Lazio al posto di Stefano Pioli se avesse abbassato le sue pretese economiche). In questi mesi Mazzarri avrebbe rifiutato diverse offerte provenienti sia dalla Cina che dalla Premier League, lo Swansea su tutti, e adesso sarebbe pronto per raccogliere l’eredità di Conte che nelle prossime settimane firmerà con il Chelsea. L’alternativa porta il nome di Claudio Ranieri (altro ex interista) con Mancini che invece dovrebbe quindi rimanere in nerazzurro almeno per un’altra stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RzOEwX
via IFTTT http://ift.tt/1B5Ezib #inter #interclubpavia #internews