Inter, per il ritorno di Coppa Italia difesa da inventare – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /21va4Dl Giulio Di Cienzo

miranda murillo

In vista della partita di Coppa Italia di mercoledì “Tuttosport” inizia a pensare alla possibile formazione dell’Inter. Con Miranda e Murillo squalificati Mancini dovrà inventarsi una difesa inedita.

RITORNO DI COPPA – Mercoledì sarà di nuovo Inter-Juventus, per il ritorno di Coppa Italia. Una gara che probabilmente ha poco da dire visto il 3-0 dell’andata, ma Mancini dovrà comunque trovare un undici da mandare in campo.

DIFESA IN EMERGENZA – “Tuttosport” sottolinea che il tecnico dovrà varare un’Inter inedita. Le squalifiche di Miranda e Murillo infatti sguariniscono quasi totalmente la difesa. L’unico centrale in rosa disponibile è Juan Jesus, e Medel ieri è uscito prima per una botta al ginocchio. Mancini dovrà per forza scegliere una linea a quattro, adattando qualcuno. Probabilmente sarà D’Ambrosio.

SCELTE – Per il resto nell’Inter dovrebbero trovare posto tutti gli esclusi di domenica. In difesa dovrebbero giocare Nagatomo e Santon sugli esterni, mentre a centrocampo ci sarà certamente Brozovic. In attacco c’è l’imbarazzo della scelta: Eder è candidato a giocare titolare, ma anche Jovetic, Ljajic, Perisic e Biabiany.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21va4Dl
via IFTTT http://ift.tt/1NVOvkt #inter #interclubpavia #internews